Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Cadeo saranno capaci di trovare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Cadeo è il servizio che ti permette di ricevere più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare un locale?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può causare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per ridurre ed eliminare la trasmissione di rumori all'interno della propria abitazione a Cadeo, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento maggiormente richiesti a Cadeo troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di diminuire in maniera notevole la presenza di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Cadeo ti dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per diminuire il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di rispondere le tue necessità.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e ottieni le loro migliori offerte