Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore di condominio a Caerano di San Marco?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Caerano di San Marco?

Il servizio Amministratore di Condominio Caerano di San Marco ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ognuno degli appartamenti. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Treviso per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più preventivi per gestire il tuo condominio a Caerano di San Marco!