Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Caerano di San Marco certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e adeguata alle esigenze della clientela.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caerano di San Marco ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Caerano di San Marco.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!