Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Montebelluna certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Montebelluna, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montebelluna ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Montebelluna di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Montebelluna.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!