Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Caggiano che vuole rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Caggiano che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Caggiano ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caggiano ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Caggiano.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!