Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Caggiano o nelle località adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure compila il modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Caggiano e otterrai subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Caggiano che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Caggiano.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Caggiano