Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sant'Angelo Le Fratte o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Sant'Angelo Le Fratte per avere adesso un preventivo di spesa gratuito.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Sant'Angelo Le Fratte che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sant'Angelo Le Fratte.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Sant'Angelo Le Fratte