Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Caianello è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Caianello.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci dobbiamo lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Caianello. La vera difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Caianello. Contattando il numero di telefono o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Caianello ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caianello