Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Marzano Appio?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Marzano Appio è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano numerose specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Generalmente sono radunati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che si muovono celermente. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marzano Appio. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Marzano Appio. Contattando il numero o riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Marzano Appio ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Marzano Appio