Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Caines in un appartamento è una scelta di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Caines

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Caines: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet