Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Lagundo

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Lagundo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Lagundo in casa risulta una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita