Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Caiolo.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Caiolo ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto un immobile, si deve necessariamente la classe energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Caiolo?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Caiolo.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Caiolo?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Caiolo otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Caiolo