Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Caiolo certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Caiolo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Caiolo potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Caiolo potrai ottenere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Caiolo di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Caiolo.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!