Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Caivano ti permette di avere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!