Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi online oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc nel comune di Frattaminore.

Ricevere i preventivi non prevede costi oppure eventuali vincoli: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Frattaminore a cui rivolgerti.

Perché montare infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua casa a Frattaminore grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Frattaminore dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Frattaminore dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!