Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Caivano per ottenere informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Caivano?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi provando a raccogliere informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Caivano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Caivano chiama il nostro numero o completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo