Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Calangianus è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono collocati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano rapidamente. In più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna operare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Calangianus. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Calangianus. Chiamando il numero o riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Calangianus ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Calangianus