Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Luras?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Luras è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano molte specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi parassiti, difatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci bisogna intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Luras. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Luras. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Luras ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Luras