Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Calangianus ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Calangianus?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Calangianus?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, quali i mezzi utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Calangianus?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Calangianus e della provincia d'Olbia Tempio chiama il nostro numero o compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!