Per quale motivazione usare il servizio Investigatore privato Telti?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti assicureranno risultati reali e veloci. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Telti?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è piuttosto facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi dispositivi tentando di trarre informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Telti?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Telti chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!