Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Calanna?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Calanna e provincia.

Invia la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere diverse finture. Dapprima utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Calanna.

Contattaci per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato a Calanna