Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Calanna bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Calanna?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Calanna e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Calanna ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Calanna?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Calanna, dovrai solo compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Calanna, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Calanna
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio