Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Roberto bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a San Roberto?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di San Roberto e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Roberto ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a San Roberto?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Roberto, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a San Roberto, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Roberto
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio