Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Calanna?

Termografia Calanna ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo completare il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Calanna: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Calanna rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Calanna sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Calanna: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Calanna ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Contattaci ora per un preventivo gratuito!