Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Calasca Castiglione con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata alle esigenze della clientela.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Calasca Castiglione ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Calasca Castiglione.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!