Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare varie texture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Calascio.

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Calascio?

Cemento Stampato Calascio è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Calascio e provincia.

Completa il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Calascio.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Trova la proposta più vantaggiosa!