Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Calascio è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Calascio?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Calascio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Calascio ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Calascio?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Calascio, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Calascio, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Calascio
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio