Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare varie proposte e selezionare quella che pensi essere più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare i campi del form che vedi sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nell'area di Calcata, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Calcata.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Calcata, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Calcata