Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Calcata vuol dire incrementare la produttività dell'apparecchio e restringere il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente assicurano una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Calcata?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le molteplici offerte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per avere più di un preventivo e scovare le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Calcata per ricevere più preventivi