Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Calcata, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Calcata?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Calcata è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle aziende operanti nella provincia di Viterbo.

Contatta le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Calcata