Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Faleria?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle aziende operanti nella provincia di Viterbo.

Contatta le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Faleria