Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può causare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per combattere la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione più richiesti a Calcata troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche l'solamento termico degli ambienti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Calcata sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Calcata è il servizio che ti permette di ottenere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Calcata ti permette di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città e visualizza le loro migliori offerte