Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico casa: perché realizzarlo?

La Legge in materia individua i requisiti acustici degli edifici, indicando le prestazioni minime di isolamento acustico. Può accadere, però, che l'abbattimento del rumore minimo, fissato per legge, sia insufficiente ad assicurare il riposo psico-fisico e si abbia quindi il bisogno di eseguire interventi di isolamento acustico a Magliano Romano. Eseguire opere di insonorizzazione consente di bloccare la trasmissione di rumori, soprattutto quando questi siano continui e forti, tali da ostacolare il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Usando tecniche e materiali innovativi nel settore dell'edilizia è possibile

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico a Magliano Romano

Isolamento acustico Magliano Romano è il servizio che ti dà la possibilità di metterti in contatto con più aziende di Magliano Romano per ricevere un preventivo riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per analizzare gratuitamente i preventivi e senza obblighi di impegno, ti occorrà soltanto completare il modulo che puoi vedere su questa pagina oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

In quale modo insonorizzare un locale?

Per isolare acusticamente una stanza nel territorio di Magliano Romano bisogna in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Contatta le ditte della tua città e visiona le loro migliori proposte