Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Calcinaia?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto a Calcinaia e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Calcinaia?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Calcinaia?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Calcinaia di indicare in maniera dettagliata, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Calcinaia e ricevi uno e più preventivi di spesa