Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Vicopisano?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Vicopisano e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti indicati dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Vicopisano?

Il servizio Amministratore di Condominio Vicopisano ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Vicopisano?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più offerte per amministrare il tuo condominio a Vicopisano!