Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato Calcinate?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti garantiranno risultati concreti e rapidi. L'uso delle più recenti tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è abbastanza semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali dispositivi provando a recuperare informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Calcinate?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Calcinate e della provincia di Bergamo telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!