Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare molte texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Calcio.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Calcio?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Bergamo.

Completa il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno