Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione dovuta al cambiamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS Calco è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Come si svolge il Corso RLS Calco?

Il RLS a Calco deve avere una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Calco prevede, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, divise in moduli, in cui verranno affrontati temi riguardo la legislazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Calco?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Calco dovrai solo compilare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Calco per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Calco è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!