Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc a Caldarola.

Analizzare i preventivi non comporta costi oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché installare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento degli edifici a Caldarola grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Caldarola, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!