Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per installare infissi in pvc a Caldes.

Ricevere le proposte non presuppone costi oppure eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Caldes con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Caldes, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Trento dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!