Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare diverse proposte e optare per quella che pensi sia più conveniente.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Caldogno è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Caldogno ti basterà completare il form presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Caldogno, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Caldogno.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Caldogno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Caldogno, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Confronta i preventi degli idraulici di Caldogno