Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Caldogno?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Caldogno, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Vicenza. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare tutte le tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Caldogno: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Caldogno ti assicurano un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la durata dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Caldogno. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici del tuo comune e confronta i preventivi