Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Caldonazzo consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a una ditta di Caldonazzo

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Caldonazzo

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Caldonazzo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Caldonazzo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet