Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Piacenza, ti sarà possibile valutare diverse offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Calendasco sarà sufficiente riempire il modello presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Calendasco, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Calendasco.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Calendasco?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Calendasco, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Calendasco per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto