Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Rottofreno, ti sarà possibile paragonare varie offerte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Rottofreno dovrai solo riempire il modello presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Rottofreno, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Rottofreno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rottofreno, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci adesso per visualizzare una o più offerte