Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigazioni private Calendasco?

La nostra esperienza e discrezione ti forniranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Calendasco?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molte le varianti che influiscono sul costo finale, tra cui gli strumenti usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Calendasco?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Calendasco telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori della tua città!