Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Rottofreno per trovare informazioni vere ed attendibili, che rappresentino una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi provando a ricavare informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Rottofreno?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Rottofreno chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere più preventivi