Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Calenzano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Calenzano.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Calenzano. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Calenzano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Calenzano ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Calenzano