Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Campi Bisenzio?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Campi Bisenzio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano parecchie tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campi Bisenzio. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Campi Bisenzio. Chiamando il numero oppure completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Campi Bisenzio ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campi Bisenzio