Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Calenzano ti dà la possibilità di ottenere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Calenzano.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della diversità di finiture e colorazioni che si possono avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Calenzano rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Calenzano dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!